Del Grosso su Cagliari Bari: «E' ancora presto per parlare di big match» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Grosso su Cagliari Bari: «E’ ancora presto per parlare di big match»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Bari, Catania e Napoli dice la sua sulla partita che attende i giocatori allenati da mister Fabio Liverani

Alessandro Del Grosso, attualmente allenatore in serie D ma con un passato in “Biancorosso”, dice la sua sulle sensazioni che precedono il match dell’Unipol Domus, tra Cagliari e Bari. Queste le sue parole rilasciate a TuttoBari.com:

«E’ ancora presto per parlare di big match. In questo momento è una sfida che desta più preoccupazione in casa Cagliari, visto che giocare contro il Bari è un problema. La formazione biancorossa è in continua crescita. Giocare in Sardegna non è facile ma non vedo problemi a livello ambientale. L’importante è avere tutti a disposizione, incluso il possibile rientro di Maita. Mignani conosce il PH della squadra e il miglior modo di affrontare la singola partita. Lo ha confermato sabato con Mallamo, chi viene chiamato in campo, riesce sempre a farsi trovare pronto ma anche ad accettare di tornare in panchina.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.