Del Grosso su Bari Cagliari: «L'incrocio con Ranieri sarà un qualcosa in più per Mignani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Del Grosso su Bari Cagliari: «L’incrocio con Ranieri sarà un qualcosa in più per Mignani»

Pubblicato

su

Alessandro De Grosso, ex giocatore del Bari, ha fatto il punto per quanto riguarda la partita del San Nicola contro il Cagliari

Ha rilasciato delle dichiarazioni su Bari Cagliari l’ex terzino di Catania e Napoli tra le altre, Alessandro Del Grosso. Intervistato da TuttoBari l’ex giocatore dei galletti ha fatto un commento sulla sfida della 25a giornata del campionato di serie B, al quale vedrà contrapposti i tecnici Michele Mignani e Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Cagliari? E’ una realtà come Bari a cui la B sta stretta. L’incrocio con Ranieri sarà un qualcosa in più per Mignani. E’ un big, tecnico bravo e navigato, che ha mostrato il suo valore ed ha vinto sia in Italia che all’estero. Mignani avrà sicuramente una grande voglia di affrontarlo con la convinzione di potersela giocare, sempre con rispetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.