Del Grosso su Bari Cagliari: «Espulsione giusta. Era una gara molto dura e difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Grosso su Bari Cagliari: «Espulsione giusta. Era una gara molto dura e difficile»

Pubblicato

su

Alessandro Del Grosso, ex giocatore di Bari, Napoli e Catania, ha parlato della sfida tra i Galletti ed il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi ha parlato a TuttoBari l’ex giocatore dei galletti oltre che di Catania e Napoli Alessandro Del Grosso, il quale ha analizzato la partita del San Nicola contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«I sardi sono cambiati molto in questi mesi. Stavano quasi riuscendo a portare a casa i 3 punti. C’erano pochissimi spazi per il Bari, si sono chiusi benissimo. Era una gara molto dura e difficile perché quando prendi goal dopo 90 secondi, salta tutto il piano partita che avevi preparato. Espulsione giusta, gomitata di Lapadula chiara. Tuttavia ritengo che anche se fosse rimasto in 11, i biancorossi avrebbero continuato a giocare come stavano facendo»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.