Del Grosso: «Bari? Vincendo col SudTirol hanno mandato un messaggio al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Del Grosso: «Bari? Vincendo col SudTirol hanno mandato un messaggio al Cagliari»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex difensore del Bari Alessandro Del Grosso in vista della finale dei biancorossi contro il Cagliari

Alessandro Del Grosso, ex difensore del Bari, ha parlato presso i microfoni di TuttoBari. Fra i temi toccati c’è il doppio confronto in finale contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Del Grosso.

RANIERI – «Si affronta un avversario davvero molto esperto ed una società partita per vincere il campionato. C’è Ranieri, allenatore importante che ha visto e giocato parecchie finali. Il Cagliari punta su esperienza e tatticismo mentre Mignani ha una squadra carica e creativa. Sarà una partita a scacchi, molto tattica e nervosa. Sarà fondamentale sfruttare l’episodio, quel passaggio o calcio piazzato»

CAGLIARI – «Il Cagliari ha giocatori importanti soprattutto a livello offensivo, non si può tralasciare nulla, altrimenti ti colpiscono. Su tutti Lapadula, un attaccante che fa sempre gol».

MESSAGGIO AL CAGLIARI – «Bari contro il SudTirol? Si è vista la forza del gruppo e c’è stata una concentrazione massimale fin dall’inizio. I ragazzi non erano tesi ma arrabbiati e vogliosi. Hanno dimostrato di voler a tutti i costi il risultato. E’ stata una gara che ha mandato un messaggio al Cagliari: noi non siamo la Cenerentola del campionato, siamo qui perché lo meritiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.