Del genio: «Da Cagliari ho avuto notizie fuori logica. Alcuni giocatori avrebbero...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del genio: «Da Cagliari ho avuto notizie fuori logica. Alcuni giocatori avrebbero…»

Pubblicato

su

Il giornalista Del genio ha parlato ai microfoni di Tele A facendo una rivelazione sul Cagliari

Il giornalista Del genio ha parlato ai microfoni di Tele A facendo una rivelazione sul Cagliari. Le sue parole riportate da Mondonapoli.

«Stanno girando delle notizie da Cagliari che, per come la vedo io, sono fuori ogni logica. Noi parliamo di professionismo ad altissimo livello, ma pare che i giocatori del Cagliari abbiano garantito ai loro tifosi di non andare al Napoli a causa della grande rivalità. Mi sembra una cosa assurda, spero che non sia così. A prescindere dalla rivalità tra i supporters di Napoli e Cagliari, c’è da dire che in Sardegna c’è Alessio Cragno, un buonissimo portiere. Per questo motivo credo che la società azzurra debba fare tutte le valutazioni sulla possibilità di prenderlo o meno, nel caso in cui uno tra Ospina e Meret dovesse partire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.