Deiola, trascinatore dal cuore rossoblù. Per Mazzarri è irrinunciabile
Connettiti con noi

News

Deiola, trascinatore dal cuore rossoblù. Per Mazzarri è irrinunciabile

Pubblicato

su

Walter Mazzarri non può più fare a meno di Alessandro Deiola che affina sempre di più le sue qualità di centrocampista, trovando finalmente la via del gol

Alessandro Deiola, partita dopo partita, scopre di essere maturato come giocatore, di aver affinato le sue caratteristiche e qualità di centrocampista: non solo contrasto agli avversari ma anche capacità di trovare la via del gol.

Stagione particolarmente fortunata per il trascinatore dal cuore rossoblù che, con 23 presenze, raggiunge il suo record personale, regalando al Cagliari cinque reti di cui tre importantissime in chiave salvezza (altro traguardo).

Walter Mazzarri non può più fare a meno di Alessandro che, forse più di tutti, lotta con i denti e con le unghie per raggiungere l’obiettivo con la sua squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.