Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola sul rinnovo: «Da sardo ho la responsabilità di riprendere ciò che ci è sfuggito di mano» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola che oggi compie gli anni ed è fresco di rinnovo

Ha parlato mediante i suoi profili social ufficiali il giocatore del Cagliari Alessandro Deiola. Nel giorno del suo compleanno, il giocatore e il club rossoblù hanno reso noto ed ufficiale il rinnovo contrattuale che legherà il centrocampista di origini sarda alla squadra isolana fino al 2025. Ecco le prime parole di Deiola dopo il rinnovo direttamente dal suo account ufficiale Instagram.

«Non è stato facile superare una batosta come quella della passata stagione. Ma cadere vuol dire rialzarsi e da sardo che ha a cuore questa maglia ho sentito subito la forte responsabilità di riprendere, in campo, con i fatti ciò che ci è sfuggito di mano. Oggi guardo al presente e al futuro fiero che siano a forti tinte rossoblù. Avanti insieme!».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.