Deiola: «Sono contento per il gol di oggi perché ha aiutato la squadra» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola: «Sono contento per il gol di oggi perché ha aiutato la squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

La bella vittoria della squadra di Walter Mazzarri sulla sua ex squadra che alimenta la consapevolezza e le chance di salvezza

Il Cagliari ha vinto nella partita valida per la 27esima giornata di campionato. La vittoria è arrivata contro un non semplice Torino. I tre punti sono arrivati dopo un 2-1 sui granata, grazie alle reti di Alessandro Deiola e di Raoul Bellanova. Ha parlato proprio il centrocampista di Walter Mazzarri, presso il canale social della squadra.

«Io penso che il destino se non ti vuole far segnare un gol, alla fine non lo fai. Ho lavorato duro e stiamo lavorando duro, sono contento per il gol di oggi perché ha aiutato la squadra a portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.