Deiola, regalaci ancora un altro urlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Deiola, regalaci ancora un altro urlo

Pubblicato

su

Il centrocampista della squadra sarda è stato tra i migliori nella vittoria contro la Sampdoria

Il Cagliari vuole restare in Serie A e la corsa verso la salvezza continua. Dopo la vittoria del Ferraris, i rossoblù si apprestano ad affrontare il Bologna di Mihajlovic. Servirà l’aiuto di tutti, dai titolari fino ai panchinari e passando per gli indisponibili. Fra i giocatori che passano sotto la lente d’ingrandimento c’è Alessandro Deiola.

Il numero 14 è stato uno dei giocatori-chiave per portare a casa gli ultimi tre punti che fanno sperare nella permanenza nel massimo campionato italiano. Il Cagliari ha totalizzato 15 tiri, 3 sono stati proprio di Deiola, subito dopo Joao Pedro, 4 totali per l’italo brasiliano. L’esultanza urlata fra gioia, foga e rabbia ha riacceso le speranze dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.