Deiola: «Questo è un gruppo che ha sani valori. Ci faremo trovare pronti per la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola: «Questo è un gruppo che ha sani valori. Ci faremo trovare pronti per la Serie A»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, vicecapitano e centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita contro il Como

Nella serata di ieri il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha disputato la quarta amichevole del proprio prestagione dopo quelle con Olbia, Roma U 19 e Juventus Next Gen. Allo stadio “Ernesto Brunod” di Chatillon è arrivato un successo per 2-1 contro il Como, le reti portano le firme di Nunzio Lella e Nicolas Viola. Nel post partita ha parlato con i canali del club il centrocampista sardo Alessandro Deiola. Il vicecapitano si è soffermato sul valore del gruppo rossoblù nonchè sul ritorno in Serie A. Le sue parole:

«Questo è un gruppo che ha sani valori, che si sente una famiglia, dove i nuovi arrivati si stanno ambientando molto bene. Io sto provando a sostenere tutti e ho grande fiducia in questa rosa. Vedo ragazzi che dal primo giorno stanno lavorando a mille. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti per la Serie A».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.