Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola sulla fascia da capitano: «Sarebbe un onore indossarla, sceglierà squadra e mister»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato in conferenza stampa toccando il tema della fascia da capitano

In conferenza stampa all’Unipol Domus, il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola fresco di rinnovo fino al 2025, ha toccato anche il tema della fascia da capitano prospettatali sul braccio dalle parole del Ds Capozucca. Ecco le dichiarazioni del numero 14:

FASCIA DA CAPITANO – «Sarebbe un onore, la decisione è della squadra e del mister. Tutti dobbiamo essere pronti, consapevoli e responsabili per quello che si deve andare ad affrontare, tutti uniti. La fascia sarebbe un onore, ma il pensiero è essere utile al progetto della squadra»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.