Deiola, il sardo è il dubbio di formazione del tecnico romano. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola, il sardo è il dubbio di formazione del tecnico romano. Il punto

Pubblicato

su

Il centrocampista tenta Fabio Liverani, il quale potrebbe anche decidere alla fine di inserirlo tra gli undici titolari

Alessandro Deiola ha convinto tutti quando, subentando al minuto sessantatre, è stato poi capace di tirare fuori dal cilindro l’imbucata che ha mandato in porta l’angolano Luvumbo. Ora la mezzala di San Gavino Monreale è l’unico vero dubbio di formazione del tandem Liverani-Bovo.

Lo svela quest’oggi L’Unione Sarda, il quale sottolinea come a rischiare il posto sia Nicolas Viola. Non è un caso, l’ex Benevento e Bologna non ha brillato in Campania di fronte al suo vecchio pubblico. Ora, alla viglia del match contro il Bari di Michele Mignani, si paventa all’orizzonte una possibile panchina per lui e chissà mai che le sue pennellate non siano necessarie nella ripresa del match dell’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.