Deiola, il centrocampista potrebbe restare fuori contro il Benevento: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola, il centrocampista potrebbe restare fuori contro il Benevento: il punto

Pubblicato

su

Gioca o non gioca il vice capitano del Cagliari nel prossimo match contro il Benevento? Il punto su Alessandro Deiola

Per la quinta giornata del campionato di Serie B, il Cagliari affronterà il Benevento. Fabio Liverani giocherà contro il collega Fabio Caserta allo stadio Ciro Vigorito. Nell’attesa di conoscere quale sarà la squadra arbitrale che dirigerà il match, il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 14 di questo sabato.

I soliti dubbi attanagliano l’allenatore Liverani. Fra questi c’è anche Alessandro Deiola. Il vice capitano della squadra rossoblù potrebbe non partire titolare contro il Benevento e, di fatto, si potrebbe accomodare in panchina. A riportarlo è L’Unione Sarda. Deiola è entrato a partita in corso contro il Modena e ha contribuito a mettere in cassaforte l’1-0 finale che ha portato i tre punti. La medesima tattica potrebbe essere applicata anche contro il Benevento. Un giocatore come Deiola in panca è quasi un lusso da sfruttare a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.