Deiola sulla salvezza: «Abbiamo sofferto e lottato senza mai mollare. E' stata una bellissima serata»
Connect with us

Hanno Detto

Deiola sulla salvezza: «Abbiamo sofferto e lottato senza mai mollare. E’ stata una bellissima serata»

Cagliari news 24

Published

on

Alessandro Deiola, vice capitano del Cagliari, ha esternato la propria gioia per l’obiettivo stagionale conseguito. Le parole

L’Unipol Domus ieri sera ha assistito a una delle notti più magiche, il Cagliari allenato da mister Davide Nicola è riuscito a porre un sigillo al tema salvezza. Contro il Venezia sono andati a segno tre rossoblù quali Yerry Mina, Roberto Piccoli e Alessandro Deiola. Il match grazie ad essi si è concluso per 3-0, risultato che ha garantito, appunto, la matematica salvezza. La gioia è immensa e lo si intuisce dagli stessi calciatori che hanno speso delle parole stupende per il percorso fatto tra cui lo stesso vice capitano. Di seguito le sue parole riprese da Instagram:

«Abbiamo sofferto.
Abbiamo lottato senza mai mollare.
Abbiamo centrato il nostro obbiettivo.


Una bellissima serat🅰️. ❤️💙 @cagliaricalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.