Deiola, giocatore in attesa di una nuova chance da titolare: pregi e difetti del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola, giocatore in attesa di una nuova chance da titolare: pregi e difetti del centrocampista

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Alessandro Deiola vorrebbe una nuova chance da titolare: pregi e difetti del centrocampista

Alessandro Deiola, dopo essere partito da titolare e con la fascia da capitano al braccio contro il Genoa, si candida per un posto dal primo minuto anche contro il Brescia. La partita dell’Unipol Domus contro le Rondinelle è fondamentale per capire se la squadra di Fabio Liverani è effettivamente riuscita a mettersi alle spalle i due tonfi casalinghi contro Bari e Venezia. Come riportato da L’Unione Sarda, Deiola è un giocatore che ha tanti pregi e difetti nel suo pacchetto: più regista di lotta che di governo, garantisce equilibrio, tiene d’occhio il trequartista avversario, ma la squadra perde in fase offensiva e ci guadagna nell’interdizione. La sua qualità migliore? La sua capacità di essere un ottimo cursore: non sono un caso i quattro gol segnati nello scorso campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.