Deiola elogiato da Piras: «In campo mette sempre l'anima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Deiola elogiato da Piras: «In campo mette sempre l’anima»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Gigi Piras ha voluto così elogiare il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola: le parole

L’ex attaccante del Cagliari Gigi Piras, ai microfoni de La Nuova Sardegna, ha così voluto elogiare il centrocampista sardo Alessandro Deiola. Le sue parole:

«Un ragazzo che in campo ci mette l’anima. Sente il peso della maglia. Per un sardo essere profeta in patria è difficile. Quando giocavo sentivo più dei compagni il senso di responsabilità. Cercavo di far capire quanto erano importanti i colori. Avevo la personalità per farlo. Ricordo che in un campionato non ci pagavano da cinque mesi. i giocatori volevano mettere in mora la società io li ho convinti a non farlo e resistere. La domenica dopo abbiamo vinto e siamo ripartiti. E sono subito arrivati anche gli stipendi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.