Deiola e Dossena: «Voi tifosi siete fantastici e fondamentali, noi cercheremo di restare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola e Dossena: «Voi tifosi siete fantastici e fondamentali, noi cercheremo di restare…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dei due giocatori del Cagliari, vice capitano Alessandro Deiola ed il difensore Alberto Dossena

Il Cagliari ha fatto visita nella giornata di ieri a uno dei luoghi più emblematici per i tifosi rossoblù. Una delegazione della squadra rossoblù, composta dal vice capitano Alessandro Deiola ed il difensore Alberto Dossena, si è recata presso la sede storica del Centro di Coordinamento Cagliari Club, situata in via Ariosto a Cagliari. Nel corso della visita, Deiola e Dossena ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«L’apporto di voi tifosi è fondamentale, ci avete sostenuto sempre, anche e soprattutto nei momenti più difficili, sia in casa che in trasferta. Anche a Monza siete stati fantastici. Sappiamo i sacrifici che fate, non smetteremo mai di ringraziavi. Noi cercheremo di dare sempre il massimo, solo restando tutti uniti alla fine ce la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.