Deiola: «Non abbiamo mai smesso di crederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola: «Non abbiamo mai smesso di crederci»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara giocata oggi contro la Sampdoria

Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara giocata oggi contro la Sampdoria.

SQUADRA – «Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver dato il massimo per aiutare la squadra. Stiamo lavorando bene, purtroppo i risultati facevano fatica ad arrivare. Oggi siamo partiti un po’ contratti, poi siamo stati bravi a rimanere in partita, uniti come gruppo. Spero che questa vittoria cambi tutto».

CREDERCI – «Tutti noi siamo a disposizione del mister e della squadra. Da oggi inizia un altro campionato, pensiamo partita dopo partita, come fossero tutte delle finali, ce la giocheremo fino all’ultimo con tutte le nostre forze. Non abbiamo mai smesso di crederci e mai lo faremo. Questa maglia per me vale tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.