Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola a DAZN: «Esultanza? Uno sfogo. I tifosi ci stanno dando il giusto contributo»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Torino-Cagliari. Le sue parole

Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita contro il Torino.

ESULTANZA – «L’esultanza è uno sfogo perché comunque stiamo lavorando bene e stiamo facendo grandi cose. Ci stiamo salvando e loro ci stanno dando un contributo grande, quindi è giusto che vengano ringraziati anche loro».

SVOLTA – «La squadra dopo i girone d’andata è tornata con uno spirito diverso. Dovevamo fare qualcosa per tirarci fuori e raggiungere il nostro obiettivo. Quando le cose non vanno continuano ad andare sempre peggio e c’è bisogno di una svolta. Ora stiamo lavorando bene».

RESPONSABILITÀ – «Queste sono scelte societarie, hanno deciso così. Loro comunque hanno dato il loro contributo finché potevano. Diego è stato importante per noi anche l’anno scorso. Sicuramente hai perso giocatori importanti e le responsabilità ce le abbiamo avute tutte. Tutti ci siamo rimboccati le maniche, dovevamo tirare tutti verso un’unica direzione».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.