Deiola Cagliari, la società riflette. Quale futuro per il numero 14?
Connettiti con noi

Calciomercato

Deiola Cagliari, la società riflette. Quale futuro per il numero 14?

Pubblicato

su

Il gol segnato sabato contro il Sassuolo porta il Cagliari a riflettere sul futuro di Alessandro Deiola. Il centrocampista sardo eternamente in rossoblù?

Le prestazioni di Alessandro Deiola, come si legge sulle pagine di Tuttosport, portano il Cagliari a riflettere sul futuro del centrocampista sardo, ormai diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Walter Mazzarri.

Con il contratto in scadenza nel 2024, Deiola e la società hanno ancora tanto tempo a disposizione per affrontare il tema rinnovo ma come è giusto che sia il centrocampista attende segnali: sarà legame eterno con i colori rosso e blu?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.