Deiola: «Vogliamo chiudere al meglio il campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola: «Vogliamo chiudere al meglio il campionato»

Pubblicato

su

Alle 15 Cagliari in campo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. A pochi minuti dall’inizio della gara sono arrivate le parole del sangavinese Deiola

Il rossoblù Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Sassuolo-Cagliari. «Siamo qua per fare la nostra partita e chiudere al meglio il campionato. Oggi contro il Sassuolo proveremo a conquistare punti importanti», le parole del sangavinese classe ’95. Allo Spezia fino a gennaio, nell’ultima sessione invernale di calciomercato il centrocampista è tornato in Sardegna per sostituire il partente Gianni Munari. Dal suo rientro sull’isola il 21enne ha collezionato tre presenze in Serie A, due delle quali dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.