Deiola a Sky: «Ora dobbiamo pensare al Lecce, Ranieri? Noi lo seguiamo sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola a Sky: «Ora dobbiamo pensare al Lecce, Ranieri? Noi lo seguiamo sempre»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole

Alessandro Deiola, vice capitano del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky:

PAROLE – «Avevamo la testa concentrata su questa partita. Dopo il gol abbiamo fatto un po’ di errori e poi ci siamo completamente sciolti nel secondo tempo e questa cosa non va bene. Nei primi 20-30 minuti avevamo giocato ma adesso dobbiamo pensare al Lecce che è una partita fondamentale per il nostro percorso».

SU RANIERI – «Il mister cerca di vedere sempre il lato positivo e di correggere gli errori. È un allenatore importante e noi lo seguiamo sempre».

SUL FUTURO DELLA STAGIONE – «Siamo una squadra forte. Il mister ci da consapevolezza che lo siamo e dobbiamo migliorare queste partite altalenanti e essere meno fragili».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.