De Biasi: «Ranieri? Gli auguro di riportare il Cagliari in Serie A, dove dovrebbe sempre stare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi: «Ranieri? Gli auguro di riportare il Cagliari in Serie A, dove dovrebbe sempre stare»

Pubblicato

su

Le parole del commissario tecnico della Nazionale dell’Azerbaigian De Biasi su Ranieri e il suo Cagliari

Ha parlato Gianni De Biasi. L’attuale commissario tecnico della Nazionale dell’Azerbaigian ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cagliari e sul suo amico Claudio Ranieri. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di De Biasi rilasciate presso i microfoni de L’Unione Sarda.

RANIERI – «Claudio è un grande motivatore, riesce a conquistare i giocatori. Sono stato suo ospite quando allenava il Chelsea, ho visto come lavora. Sa toccare le corde giuste, un pragmatico, non certo un venditore di fumo».

DERBY DELLE ISOLE – «Cagliari e Palermo dovrebbero stare stabilmente in Serie A, per storia e bacino. Sarà una lotta apertissima, oggi e nei playoff».

SUGGERIMENTI – «Consigli per Ranieri? Claudio non ne ha bisogno. Gli auguro di riportare il “suo” Cagliari in Serie A, come 30 anni fa, e di continuare, con la sua solita voglia di stupire e guardare avanti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.