Defrel Cagliari, la concorrenza è tanta. Può essere un colpo da fine mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel Cagliari, la concorrenza è tanta. Può essere un colpo da fine mercato

Pubblicato

su

Defrel Cagliari, la concorrenza è tanta ed agguerrita per il giocatore del Sassuolo. Può essere un colpo da fine mercato

Quest’oggi il Corriere dello Sport aggiorna circa la situazione di un giocatore di proprietà del Sassuolo, il quale potrebbe cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. Si tratta dell’obiettivo del Cagliari Gregoire Defrel, il quale non trova continuità di schieramento e rendieento con la squadra di Alessio Dionisi. E’ lunga la schiera di contendenti per l’attaccante francese, il quale è attenzionato da Udinese, Empoli e Palermo oltre al Watford in Premier League. Secondo il quotidiano sportivo può rappresentare un colpo da fine mercato tanto per i sardi quanto per una delle squadre interessate. Sembra comunque scontata l’uscita dal club neroverde per il classe 91′ ex Roma e Sampdoria!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.