Decaro: «Sono qui su invito del sindaco di Cagliari. Ce la giochiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Decaro: «Sono qui su invito del sindaco di Cagliari. Ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha fatto un commento in vista della finale dei playoff di Serie BKT 2223 tra Cagliari e Bari

Nella giornata odierna ha parlato Antonio Decaro, sindaco di Bari, il quale seguirà l’andata della finale dei playoff contro il Cagliari direttamente all’Unipol Domus. Il primo cittadino del capoluogo della Puglia è stato invitato dal sindaco della città metropolitana, Paolo Truzzu. Queste le sue parole, riportate da TuttoNapoli:

TRUZZU – «Ci sono dei riti, non fatemeli svelare. Sono qui su invito del sindaco di Cagliari e di Luigi De Laurentiis. Vedo la squadra tranquilla e molto concentrata. Polito? Lo conoscete, è un vulcano. Ce la giochiamo»

SQUADRA – «Nessuno di noi pensava di essere fin qui oggi. Quel gol di Benedetti ci ha fatto abbracciare tutti, come fu per il gol di Citro. E’ stata una bella sensazione. Ho detto al sindaco di Cagliari che oggi lo lascerò triste. Di Cesare? Ha la faccia di chi vuol giocare (ride, ndr)»

BARI – «Il futuro del Bari? La famiglia De Laurentiis non è sprovveduta, immagino che in questi mesi abbiano fatto le loro verifiche, individuando dei possibili acquirenti. Non mi sembrano presi dall’ansia…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.