De Vrij risultato negativo al tampone: ci sarà per Inter-Cagliari
Connettiti con noi

News

De Vrij risultato negativo al tampone: ci sarà per Inter-Cagliari

Pubblicato

su

Stefan De Vrij è risultato negativo agli ultimi tamponi ed è dunque ufficialmente guarito dal Covid: torna a disposizione di Conte

Come riportato da Calcionews24, Stefan De Vrij torna a disposizione di Antonio Conte. Il difensore olandese, positivo al Covid prima della gara poi rinviata con il Sassuolo, è risultato negativo agli ultimi tamponi.

Il centrale nerazzurro dunque torna a disposizione di Antonio Conte in vista della gara contro il Bologna in programma sabato alle 20.45. De Vrij dovrà superare le visite di rito per essere arruolato ma sarà dunque pienamente recuperato anche per la sfida con il Cagliari in programma il prossimo 11 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.