De vecchi (Ex allenatore Bellanova): «Raoul? È pronto per una big» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De vecchi (Ex allenatore Bellanova): «Raoul? È pronto per una big»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’esterno del Cagliari Raul Bellanova ha parlato ai microfoni di Tuttojuve del futuro del giocatore

De Vecchi, ex allenatore dell’esterno del Cagliari Raoul Bellanova ha parlato ai microfoni di Tuttojuve del futuro del giocatore. Le sue parole.

IL CALCIATORE – «Conosco Raoul perché è stato un mio calciatore negli allievi U16, faceva parte davvero di un buon gruppo. Ha buona corsa, grande fisicità, si vedeva che era molto promettente. E non sono stupito, perché conosco bene le sue qualità. La maturazione è stata un po’ laboriosa, è andato prima al Bordeaux e poi all’Atalanta prima di trovare la continuità di cui necessitava».

L’ESPLOSIONE A CAGLIARI -«Ora si sta imponendo ad alti ritmi a Cagliari ed è un punto di riferimento per Nicolato nella sua U21. Rende molto quando gioca sulla fascia in un centrocampo a cinque, lui è molto bravo a sfruttare la fascia. Può benissimo aspirare ad una big, le potenzialità ci sono, d’altronde è già in grado di far bene anche in una difesa a quattro. Raoul è la rappresentazione perfetta dell’esterno d’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.