De Silvestri: «Vincere da favoriti non è mai facile, ora vogliamo restare in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri: «Vincere da favoriti non è mai facile, ora vogliamo restare in alto»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri ha rotto un digiuno del gol durato oltre 1300 giorni, lo ha fatto incornando alle spalle di Brkic il primo gol della partita di oggi fra Sampdoria e Cagliari. La partita è stata poi sigillata dalla seconda rete, siglata da Eto’o, e dall’espulsione di Avelar che ha virtualmente chiuso i giochi.

Intervistato da Sky Sport a fine partita, De Silvestri ha commentato gol, partita e prossimi impegni della sua squadra: «Aspettavo da un pezzo questa rete anche se sono un difensore. E’ anche un gol storico, il 1500° nella storia della Samp: fa piacere. Oggi dovevamo vincere, quando sei favorito non è mai facile. Ora arrivano quattro partite difficilissime, ma noi vogliamo restare in alto fino alla fine e rompere le scatole alle altre squadre di alta classifica. Da ex laziale spero già alla prossima di fare un dispetto alla Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.