De Siervo : «Nuove regole ci faranno terminare il campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo : «Nuove regole ci faranno terminare il campionato»

Pubblicato

su

Le parole dell’amministratore italiano sul nuovo protocollo per arginare il Coronavirus

Ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A. Il tema affrontato durante la presentazione dell’album Calciatori Panini 2022 è quello del protocollo volto a combattere il caos dovuto al Covid-19.

«Sono settimane complesse, legate alla Pandemia che ha colto nuovamente di sorpresa il Paese e anche qualche giocatore. Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole che potranno consentire al campionato di concludersi nei giusti tempi».

«Il calendario è così denso che non ci si possono permettere pause di recupero. Abbiamo un po’ forzato la politica a darci delle regole e a non lasciare alle Asl la facoltà di poter decidere chi deve giocare o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.