Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo (a.d. Serie A) sugli stadi in Italia: «Mettetevi una mano sulla coscienza»

Pubblicato

su

Le parole dell’amministratore delegate della Serie A De Siervo sulla situazione riguardo alla costruzione degli stadi in Italia

Ha parlato l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo. Le dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport. Si è parlato soprattutto della questione legata agli stadi delle squadre del nostro campionato.

«Sugli stadi molto è stato fatto, con Juve, Udinese e Sassuolo, ma c’è la consapevolezza che ci debba essere una accelerazione dei processi burocraticiCi vuole un tavolo con club, governo e le amministrazioni. Queste si devono mettere una mano sulla coscienza per cercare di facilitare il processo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.