De Sanctis sulla lotta salvezza: «Non abbiamo alibi, ma siamo a due punti dal Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Sanctis sulla lotta salvezza: «Non abbiamo alibi, ma siamo a due punti dal Cagliari»

Pubblicato

su

Ha parlato il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis: ecco le sue dichiarazioni sulla lotta salvezza e il Cagliari

Ha parlato il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis. Le sue dichiarazioni vertono soprattutto sulla lotta salvezza di questo campionato di Serie A: ecco uno stralcio delle parole di De Sanctis (rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport) dove cita anche il Cagliari, invischiato pienamente per la lotta di un posto nella prossima Serie A.

«I tifosi riflettano: la Salernitana viveva questo disagio anche nel dicembre del trust. Iervolino è intervenuto in maniera decisa e massiccia, nel biennio abbiamo costruito attraverso idee e investimenti. Ora è complicata, nessuno lo nega, ma siamo a due punti da Cagliari e Verona, a tre dall’Empoli, a quattro dall’Udinese. Non possiamo dimenticare la nostra dimensione: tutelare di stagione in stagione il patrimonio della Serie A. Per uscirne, basta il senso di responsabilità dei calciatori: ci facciano sempre rivedere i 90 minuti con la Lazio, togliamoci da dosso questo pessimismo. Non abbiamo alibi».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.