De Rossi su Nainggolan: «Ancora niente di ufficiale, speriamo bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Rossi su Nainggolan: «Ancora niente di ufficiale, speriamo bene»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia parlando anche di Radja Nainggolan

Quest’oggi è andata in scena la conferenza stampa dell’allenatore della Spal, avversario del Cagliari domani alla Domus, Daniele De Rossi. Interrogato a riguardo ha dato la sua versione circa il possibile approdo di Radja Nainggolan – conteso con i rossoblù – a Ferrara. Vi riportiamo una stralcio delle sue parole, riportate da Lo Spallino:

«Beh, della telefonata con Radja non ne parlo il giorno prima della partita (ride n.d.r.). Le chiamate con lui sono costanti al di là del fatto che possa esserci un secondo fine in questo caso. Non c’è niente di ufficiale, meglio parlare della partita e dei giocatori che verranno a dare la vita a Cagliari. Poi vediamo quello che succederà, speriamo bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.