De Rossi: «Oggi servirà grande qualità e grande pazienza, le squadre di mister Ranieri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Oggi servirà grande qualità e grande pazienza, le squadre di mister Ranieri…»

Pubblicato

su

De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari . Le sue dichiarazioni a SkySport.

RANIERI – «Ormai le squadre sono tutte apprezzate e anche noi per primi cerchiamo di lasciare pochi spazi agli avversari. Le squadre di mister Ranieri hanno questa prerogativa di chiudere gli spazi e ripartire alla grande in maniera super organizzata. Tra una partita che avrà bisogno di grande qualità e grande pazienza»

ROMA – «Siamo stati un po’ ripetitivi nel fare le nostre fasi di gioco. Dobbiamo capire quando è il momento di spingere sull’acceleratore, rallentare un pochino, costruire con raziocinio. I ragazzi lo sanno fare. A volte vogliono cercare di soddisfare l’allenatore che chiede un ragionamento pensato ogni volta che si porta palla»

LOSI – «Un ricordo fantastico. Una persona squisita, educata, discreta. Non è mai entrato come se fosse casa sua, anche se poi lo era. Pensava di disturbare quando invece noi cercavamo di convincerlo che era a casa sua. Era bello vederlo, starci insieme e farsi raccontare qualche aneddoto dell’epoca»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.