De Rossi nel post partita: «Mi è piaciuta tanto la gara, abbiamo fatto quanto provato in settimana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Rossi nel post partita: «Mi è piaciuta tanto la gara, abbiamo fatto quanto provato in settimana»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

GARA – «Mi è piaciuta la gara, mi è piaciuto tanto vedere in campo cose fatte in allenamento. Ovvio che quando la sblocchi subito sembra tutto facile. Felice che siamo stati capaci a gestire le gara»

GIOCO – «Riempire l’area è un concetto importante, i gol possono arrivare in tanti modi. Angelino ha un piede magico e ho chiesto a Cristante di inserirsi tanto. In settimana abbiamo lavorato di più sulle palle inattive, il primo gol è uno schema sbagliato, Inzaghi lo avrà visto e non possiamo più farlo»

CRISTANTE – «Gli chiedo di abbassarsi per costruire a quattro e Karsdorp possa salire e Dybala venire dentro a giocare. E’ intelligente e sa come gestire le gare, non c’è neanche bisogno di dirgli le cose le capisce da solo»

DYBALA – «Fase difensiva? Può cambiare in base all’avversario, chiedo sacrificio e sto valutando quanto sacrificio chiedergli. Non voglio affaticarlo, dobbiamo cercare di farlo tornare sottopalla ma sempre in zona centrale per essere pronto a ripartire»

INTER – «La gara arriva, prima o poi doveva arrivare. Abbiamo parlato a fine gara, giusto tenere alto l’entusiasmo e ora arriva l’Inter. E’ la squadra più forte del campionato, gioca benissimo come il Bologna. Dovremmo essere la nostra miglior versione per vincere la gara»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.