De Rossi nel pre partita: «Rivedere Ranieri e Nainggolan mi da emozioni forti. Ho abbracciato adesso il mister» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi nel pre partita: «Rivedere Ranieri e Nainggolan mi da emozioni forti. Ho abbracciato adesso il mister»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole:

«Nainggolan ci penso da tempo non è stato preso a scatola chiusa, ma penso sia giusto parlarne da lunedì quando verrà a parlarne con noi. Non so se sia ancora ufficiale, ma so che da lunedì si allena con noi, vedremo come sta. L’ho visto allenarsi da solo mi sembra che stia bene, però ha bisogno di un periodo di riatletizzazione. Le emozioni? Faccio questo lavoro per sentirmi vivo. Rivedere Ranieri e Nainggolan mi da emozioni forti. Ho abbracciato adesso il mister, non l’avrei mai lasciato andare via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.