De Rossi in vista del Cagliari: «Incontreremo una squadra veramente tosta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Rossi in vista del Cagliari: «Incontreremo una squadra veramente tosta»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole

Quest’oggi il portale TMW riporta le dichiarazioni del giovane tecnico Daniele De Rossi, il tutto in vista del match della 23a giornata presso lo stadio Olimpico. L’allenatore della Roma ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«È un sogno perché a noi ci piace lavorare, abbiamo bisogno di lavorare. Speriamo che sia l’ultima perché poi inizierà la coppa e avremo bisogno di un altro tipo di risorse, ma non vogliamo che finisca mai. Una settimana piena è importante per chiarire tante cose. Incontreremo una squadra veramente tosta, un mister fortissimo come Claudio Ranieri quindi dobbiamo essere pronti perché dobbiamo vincere la prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.