De Rienzo su Marcenaro: «Condotta di gara differente tra Sassuolo-Roma e Napoli-Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rienzo su Marcenaro: «Condotta di gara differente tra Sassuolo-Roma e Napoli-Cagliari»

Pubblicato

su

La giornalista Jolanda De Rienzo ha parlato della sfida dello stadio Maradona tra il Napoli di Mazzarri ed il Cagliari di Ranieri

La giornalista Jolanda De Rienzo ha parlato della sfida dello stadio Maradona tra il Napoli di Walter Mazzarri ed il Cagliari di Claudio Ranieri, riporta areanapoli. La partita della 16a giornata è stata arbitrata dal signor Marcenaro. Le sue parole:

NAPOLI CAGLIARI – «Ho visto una squadra che ha tanta voglia di vivere. Mazzarri, che è sempre stato accusato di essere un allenatore sempre più incline alla difesa che alla fase d’attacco, ha effettuato dei cambi che hanno chiarito la sua voglia di vincere e di proporre. La voglia di vincere può evincersi anche dalle dichiarazioni di Politano, che ha chiarito di essere ancora in lotta per il titolo. La squadra è consapevole della propria forza. Abbiamo visto una bella sfida tra due allenatori che hanno saputo offrire spunti interessanti nella lettura tattica».

ARBITRO MARCENARO – «Ancora una volta, però, ho visto una direzione di gara di dubbia lettura. Non capisco determinate letture degli arbitri rispetto al Var. Soprattutto, non riesco a trovare delle similitudini rispetto alla gara precedente. Lo stesso Marcenaro ha mostrato una condotta di gara evidentemente differente tra Sassuolo-Roma e Napoli-Cagliari. Non vorrei entrare nei singoli episodi, ma comprendere la linea guida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.