De Patre: «Corsa salvezza? Il Cagliari è messo meglio di altre squadre, se perdi col Venezia…» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

De Patre: «Corsa salvezza? Il Cagliari è messo meglio di altre squadre, se perdi col Venezia…»

Cagliari news 24

Published

on

De Patre, l’ex centrocampista analizza la situazione del Cagliari in vista di domenica e la corsa salvezza. Le parole

Mancano pochi giorni alla sfida che potrebbe indirizzare il destino del Cagliari in questa stagione. Domenica all’Unipol Domus arriva il Venezia, in uno scontro diretto fondamentale per la corsa salvezza. A parlarne, in esclusiva a La Nuova Sardegna, è stato Tiziano De Patre, doppio ex delle due squadre. Tra i temi affrontati dall’ex centrocampista, proprio il possibile esito del match e le sue implicazioni:

«Il Cagliari è messo meglio di altre squadre che hanno punti in meno. Però ci sono questi scontri diretti che complicano un po’ la situazione. Per la squadra rossoblù con un pareggio domenica prossima sarebbe fatta perché tiene a distanza il Venezia. Però se la perdi diventa più difficile perché poi devi andare a Napoli».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.