De Paola su Tramoni: «Può fare tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola su Tramoni: «Può fare tutto»

Pubblicato

su

Luciano De Paola, ex allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Matteo Tramoni

Luciano De Paola, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Giornale di Brescia su Matteo Tramoni, giocatore del Cagliari in prestito al Brescia.

««Ho sempre sostenuto che Tramoni fosse il giocatore più importante del Brescia di quest’anno. Nel calcio di oggi i calciatori in grado di saltare l’uomo sono merce rara, e lui è uno di quelli. Che io sappia, Cellino ha sempre stravisto per lui, e dunque credo che il mancato riscatto vada ascritto a motivazioni che vanno al di là dell’aspetto economico. Quello che posso dire è che Matteo risponde al prototipo di calciatore che vorrei sempre nella mia squadra, lo ritengo un centrocampista completo. È in grado di fare tutti e tre i ruoli in attacco, ma anche la mezzala».».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.