Trento, l'ex rossoblù De Paola subentra a...Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Trento, l’ex rossoblù De Paola subentra a…Rastelli

Pubblicato

su

Qualche ora fa il Trento ha comunicato l’arrivo sulla panchina di Luciano De Paola. L’ex Cagliari sostituisce l’esonerato Rastelli. Un curioso caso di omonimia…

Nel pomeriggio l’AC Trento, militante in Serie D, ha comunicato l’arrivo sulla panchina della prima squadra di Luciano De Paola. Il crotonese, ricordato in Sardegna per aver fatto parte del Cagliari di Ranieri (capace del doppio salto dalla C alla A tra il 1988 ed il 1990), subentra a Rastelli. Non si tratta però di Massimo, alla guida dei sardi dal 2015 all’ottobre 2017 e condottiero dell’ultima promozione, ma di Claudio. Il tecnico romano, omonimo del più illustre collega napoletano, sedeva sulla panchina trentina dallo scorso marzo, quando passò dal ruolo di ds ad allenatore della prima squadra. Un curioso incrocio di nomi del passato rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.