De Cosmi: «Bellanova-Inter? Credo che sia adeguato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Cosmi: «Bellanova-Inter? Credo che sia adeguato»

Pubblicato

su

Il tecnico Roberto De Cosmi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al passaggio di Bellanova dal Cagliari all’Inter

Il tecnico Roberto De Cosmi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito al passaggio di Bellanova dal Cagliari all’Inter. Di seguito un estratto.

«Il Made in Italy deve essere spinto. Vengo da una manifestazione di tanti 2011, dove ci sono prospetti molto incoraggianti. Credo che il bacino italiano possa e debba dare tanto alle nazionali italiane. Club Italia deve dare una spinta importante ma si deve lavorare tutti uniti anche con il mondo dilettantistico. Inzaghi? Il rinnovo non è casuale ma scaturito da un lavoro importante fatto col suo staff. E’ un ragazzo che ha valorizzato molti giovani, anche alla Lazio e l’inserimento di Bellanova credo che sia adeguato. Bisogna avere il coraggio nel credere in questi profili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.