De Canio: «Playoff Serie B? Il Bari può farcela, il terzo posto li avvantaggia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Canio: «Playoff Serie B? Il Bari può farcela, il terzo posto li avvantaggia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luigi De Canio sui prossimi playoff e su chi sarà la terza squadra a salire nel campionato di Serie A

Ultime tre giornate di Serie B e poi si penserà soltanto ai playoff. Il Cagliari di Claudio Ranieri ha l’obiettivo di centrare il quarto posto per saltare la prima fase degli spareggi per la Serie A. I rossoblù affrontano il Perugia nella 36esima giornata: fischio d’inizio quest’oggi, venerdì 5 maggio, alle ore 20:30. Ha parlato l’allenatore italiano Luigi De Canio su quelli che saranno i prossimi playoff. Ecco le sue parole.

«Playoff? Io credo che il Bari ce la possa fare. Il terzo posto li avvantaggia e li favorisce. Con quattro pareggi si va in A. Ci sono anche degli aspetti non positivi, come il fatto che si entra in scena dopo un piccolo periodo di pausa. I playoff sono però un terno al lotto. Ci sarà il Parma, che ha la forza della tradizione. Il Pisa è una squadra solida e difficile da affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.