De Canio: «Il Cagliari per salvarsi ha bisogno di continuità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Canio: «Il Cagliari per salvarsi ha bisogno di continuità»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Ternana ha parlato della compagine isolana del massimo campionato italiano, in lotta per la salvezza

Le parole di Gigi De Canio presso i microfoni di TMW Radio. Le parole dell’allenatore hanno riguardato la situazione del Cagliari in lotta per salvezza in Serie A. 

«Il Cagliari ha svoltato? Servirà continuità. Però testimoniano che i punti si possono e si devono cercare contro ogni avversario. Non c’è nulla di più sbagliato che pensare di farli solo contro le squadre di pari grado. Adesso devono tenere la situazione con umiltà, senza più crearsi alibi e calandosi di nuovo nella realtà così da poter arrivare alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.