De Biasi sulla lotta salvezza: «Genoa situazione imbarazzante, Salernitana ci proverà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Biasi sulla lotta salvezza: «Genoa situazione imbarazzante, Salernitana ci proverà»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore italiano su due compagini che concorrono con il Cagliari per un posto nella prossima Serie A

Le parole del ct dell’Azerbaigian Gianni De Biasi. L’ex calciatore italiano è intervenuto presso i microfoni di TMW Radio.

GENOA – «Sei punti di ritardo non sono tantissimi, ma la situazione è imbarazzante. Vedo unione tra i giocatori, l’allenatore ha risvegliato la coscienza ma sono arrivati tre pareggi di fila: così vai avanti pochissimo».

SALERNITANA – «Per Nicola la Salernitana è tanto difficile quanto lo era a Crotone: è convinto di poter fare bene e sono convinto che, essendo intelligente e sapendo motivare, possa farcela. C’è una situazione bruttissima e deficitaria, ma quando prenderà le redini del cavallo proverà a farlo galoppare. I 13 punti fatti in tre partite sono pochissimi, una miseria, anche se ha due partite in meno di altri e questo potrebbe dargli una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.