De Biasi: «Possiamo definire questa B una sorta di A2? Sinceramente direi proprio di no» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi: «Possiamo definire questa B una sorta di A2? Sinceramente direi proprio di no»

Pubblicato

su

L’esperto commissario tecnico dell’Azerbaigian ha detto la sua sul livello della prossima serie B

Gianni De Biasi, attualmente selezionatore della nazionale azera, ha parlato della Serie B 2022-2023. Queste le parole dell’ex tecnico di Palermo e Brescia, tra le altre, riportate da TuttoB:

«Possiamo definire questa B una sorta di A2? Sinceramente direi proprio di no: sono contro i luoghi comuni e l’esaltazione a prescindere. È vero che ci sono grandi piazze che tornano sulla scena, ma è anche vero che alcune di queste, come Bari, mancano da tempo in A. Ci sarà, in definitiva, una buona competitività, ma piano con gli aggettivi roboanti. Non è detto che chi ha giocato in Serie A lo scorso anno possa avere la mentalità giusta per rimanere in Serie B con le giuste motivazioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.