De Biasi: «La strategia del Cagliari di giocare a specchio ha limitato il Torino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi: «La strategia del Cagliari di giocare a specchio ha limitato il Torino»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian, ha parlato della partita tra il Torino di Juric ed il Cagliari di Ranieri

L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato l’intervista realizzata con Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Azerbaigian. L’ex allenatore del Torino ha commentato la prestazione dgeli uomini di Juric nel match contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«E’ mancata (n.d.r.) la qualità nelle giocate. Sicuramente qualcuno poteva fare di più, anche perché la squadra è pressoché uguale a quella dello scorso anno, e i calciatori conoscono il calcio dell’allenatore. Ribadisco, però, che la strategia del Cagliari di giocare a specchio ha limitato il Torino e la partita si è messa su binari non facili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.