De Agostini: «Credo che con il Cagliari Mazzarri vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Agostini: «Credo che con il Cagliari Mazzarri vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa»

Pubblicato

su

Stefano De Agostini, ex giocatore di Napoli ed Atalanta tra le altre, ha parlato in vista della sfida tra i campani ed il Cagliari

Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni Stefano De Agostini, ex giocatore di Napoli ed Atalanta tra le altre, per lui 115 presenze nel campionato di Serie A. Interrogato a riguardo ha parlato in vista della sfida tra i campani ed il Cagliari, riporta TuttoNapoli. Tutto ciò soffermandosi sull’esperienza vissuta in Sardergna dall’attuale tecnico dei partenopei Walter Mazzarri. Le sue parole:

«La squadra di Ranieri ha cuore, è molto legata al suo mister e tutta la Sardegna lo è. Il Napoli non deve mai perdere la concentrazione perché pure se sulla carta è già forte, dovrà sempre vincerla in campo. Il Napoli è più forte del Cagliari e credo che Mazzarri qualche sassolino vorrà anche toglierselo.  Meret? Non è facile fare il portiere a Napoli, sei sempre nel mirino della critica e lui è anche bravo a farsi scivolare le cose addosso. E’ tecnicamente molto forte, quando commette un errore poi se ne dimentica.  Il Napoli credo che arriverà tra le prime 4, non so quale posizione ma sicuramente andrà in Champions».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.