Hanno Detto
Nicola saluta l’Empoli: «Insieme abbiamo realizzato un’impresa storica e…»
Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, ha salutato l’Empoli ed i suoi tifosi con un messaggio via social. Le sue parole
Nella serata di ieri Davide Nicola è diventato ufficialmente il successore di Claudio Ranieri sulla panchina dei rossoblù. Il nuovo allenatore del Cagliari ha salutato l’Empoli ed i suoi tifosi con un messaggio trasmesso via social. Le sue parole:
«Cari tifosi, é con profonda emozione che vi scrivo queste parole. La nostra ultima stagione insieme con l’Empoli è stata un viaggio indimenticabile e un capitolo straordinario della mia vita che rimarrà per sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo realizzato un’impresa storica, raggiungendo una salvezza che molti ritenevano fuori portata. Ogni sfida affrontata, ogni vittoria conquistata, è stata possibile grazie alla vostra passione e al vostro sostegno incondizionato. Desidero ringraziare di cuore la Famiglia Corsi per la fiducia e l’opportunità di guidare questa fantastica squadra.
Il Presidente Fabrizio e sua figlia Rebecca sono stati un solido e leale riferimento, assieme al Direttore Accardi che non ha fatto mai mancare il suo appoggio e la sua amicizia. A loro va tutta la mia riconoscenza. Non dimenticherò la dedizione e il talento dei giocatori, insieme al lavoro instancabile del personale tecnico e di tutto lo staff azzurro: sono stati tutti fondamentali per il successo collettivo. Un grazie speciale va a voi, cari tifosi. La vostra correttezza in ogni momento, dentro e fuori dal campo, é stata un esempio commovente di sportività. Anche se è arrivato il momento per me di affrontare nuove sfide, porterò sempre Empoli nel cuore. I ricordi di questa stagione, le emozioni condivise e il calore della vostra accoglienza saranno parte di me. Per sempre. Con affetto e gratitudine, Davide Nicola. #Semprealmassimo».