Lotta salvezza, Nicola: «Non meritavamo di perdere, andiamo avanti. Le partite ormai sono...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Nicola: «Non meritavamo di perdere, andiamo avanti. Le partite ormai sono…»

Pubblicato

su

Ha parlato l’allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, a seguito della sconfitta subita in casa del Lecce: le dichiarazioni

Le parole dell’allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, al termine della partita persa contro il Lecce, riguardo alla lotta per la salvezza. Le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Dazn e riprese da TMW.

«Dobbiamo accettare il risultato e rimboccarci le maniche, per poi andare a prendere questo punto da altre parti. In alcuni momenti dovevamo essere più attenti. L’Empoli ha fatto la sua partita, sarebbe stato più giusto il pareggio e andiamo avanti. Abbiamo affrontato questo incontro fuori casa giocandocelo fino in fondo, sapendo che sarebbe stata dura anche a livello ambientale. Dobbiamo adattarci su ogni campo. Ci dispiace per il gol subito all’ultimo, a volte li fai e altre li prendi. Salvezza? Io devo fare la mia parte e i ragazzi la loro. Le partite sono ormai molto dure e noi dobbiamo cercare di essere convinti come stiamo facendo e migliorare sui dettagli della singola partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.