Mignemi (DS Gubbio): «Desogus preso grazie alla volontà del ragazzo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mignemi (DS Gubbio): «Desogus preso grazie alla volontà del ragazzo»

Pubblicato

su

Davide Mignemi, direttore sportivo del Gubbio, ha parlato della trattativa per prendere in prestito Jacopo Desogus del Cagliari

Quest’oggi il portale TuttoC ha riportato le considerazioni del dirigente del Gubbio Davide Mignemi. Il direttore sportivo ha parlato della trattativa per prendere in prestito Jacopo Desogus del Cagliari. Le sue parole:

«Chi non se la sente di sposare il nostro progetto è giusto che vada a giocare da altre parti. La cessione di Portanova è arrivata al termine di una trattativa che ha accontentato un po’ tuti, abbiamo trovato subito il sostituto in Calabrese che è un altro prospetto molto interessante che ci dà la possibilità di ricoprire più ruoli in difesa. […]. Infine c’è stata la possibiltà di arrivare a Desogus, grazie anche alla collaborazione del Cagliari e alla volontà del ragazzo. Per Di Massimo non c’è mai stata una trattativa, non ci ha mai chiamato nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.